Noi dell’ IDEAL

n1603945919_30085596_8691.jpgE dopo tutte queste feste tra un panettone e l’altro perchè non parlare ancora di locali?
Questa settimana vi vorrei proporre un’altro locale a cui noi del PD siamo ormai da molto temp
o affezionati, questo si chiama “IDEAL”.
Per la maggior parte dei magentini l’ Ideal è quel posto frequentato da quei brutti e cattivoni di sinistra, ma se passate a farvi un giro, credetemi vi ricrederete.

Da ormai qualche mese è cambiata la gestione del locale e dobbiamo dare atto ad Andrea che con i giovani ci ha saputo davvero fare, il locale per i giovani non è più visto come un locale frequentato da gente di sinistra ma semplicemente come un punto di ritrovo che funziona e che settimana per settimana propone tante iniziative a cui è difficile sottrarsi, potrete vedere gruppi regge della nostra zona, folk, DJ, spettacoli teatrali, saggi di musica e tanto altro ancora, inoltre la sala è disponibile per festeggiare compleanni feste di laurea ecc.. grazie alla collaborazione di Ste Cannuccia che vi mixerà la serata.
Come già detto per noi del PD l’Ideal è un posto fondamentale poichè due piani sopra si svolgono le nostre riunioni e dopo di queste un bicchierino giù da basso è inevitabile. Per questo motivo mi ripropongo di tenervi aggiornati sulle iniziative che si tengono all’Ideal creando una rubrica apposita per il Locale proprio per l’affetto che ci lega a questo posto.

Noi dell’ IDEALultima modifica: 2010-01-01T21:26:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento