News

“Berlusconi dimettiti”
domani la raccolta firme

L’allontanamento dell’Udc ordinato dal Premier
ci sarà anche a Magenta?

  

Berlusconi%20Dimettiti%20IL%20MANIFESTO.jpg«Il Presidente del Consiglio non si deve dimettere per quello che fa nel privato all’iunterno delle sue Ville. Il Presidente del Consiglio si deve dimettere perché non è in grado di governare il Paese e dare riposte ai bisogni degli italiani», lo dichiara Paolo Razzano, segretario del Partito Democratico di Magenta.

Sabato 12 febbraio, dalle 15 alle 18.30, le democratiche e i democratici magentini saranno in piazza Liberazione a Magenta per raccogliere le firme in occasione della campagna nazionale “Berlusconi dimettiti”. Tutti i cittadini possono firmare e l’adesione all’iniziativa è già altissima in tutte le province italiane.

«Ormai la situazione è grave – prosegue Razzano -. Ieri Silvio Berlusconi ha addirittura ordinato che l’Udc sia fatto uscire da tutte le Giunte di centrodestra nei territori. La domanda sorge spontanea. Anche il Sindaco di Magenta ubbidirà alle disposizioni di Berlusconi e allontanerà l’Assessore Carlo Morani dell’Udc dalla Giunta del Comune di Magenta?»

Newsultima modifica: 2011-02-11T15:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “News

Lascia un commento